CONTATTI
info@nicolacalore.com

Copyright © Nicola Calore 2016
Dal 2009 ad oggi Nicola Calore ha prodotto e collaborato con innumerevoli spettacoli in tutto il nord e centro Italia,
di seguito sono elencati quelli di maggior rilievo:

- Festival della Magia di Padova, dal 2011 ad oggi stupisce ed incanta spettatori di tutte le età provenienti non solo
da ogni parte del Veneto ma anche da Friuli, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Trentino Alto Adige ricevendo una forte attenzione da parte della stampa e 3 candidature al premio "Italive" come miglior evento nazionale.
- MAGIC, tour italiano che nel 2012/2013 ha trasportato svariate migliaia di spettatori all'interno di una storia tra sogno e realtà.
- Il potere delle illusioni, spettacolo al limite tra scienza e magia prodotto nel 2014 e che dopo aver registrato il tutto esaurito è stato replicato per il Comune di Padova promuovendo il tema della lotta alla ludopatia e per l'Azienda del turismo di Venezia.  
- Galà della Magia di Montagnana, spettacolo ideato partendo dal format del Festival della Magia di Padova e personalizzato per il Comune di Montagnana (PD).
- Pistoia Magic, divenuto ormai appuntamento fisso della Città ha debuttato nel 2015 ottenendo il tutto esaurito e venendo proposto l'anno successivo con un doppio appuntamento, pomeridiano e serale, registrando il tutto esaurito ad entrambe le repliche.

Nicola è inoltre stato consulente e direttore artistico per diversi eventi e spettacoli come:

- La Scatola Magica", spettacolo di illusionismo prodotto nel 2016 a Pontremoli
- Festa della Magia (dalla Toscana con furore), prodotto a Padova nel 2015
- La Magia in Parco, evento culturale prodotto a Padova nel 2014
Menu